Replace with the name of your product

RE-EVOLUZIONE UMANA


Come vivere le 4 aree base dell’essere umano esistenziale-fisica-emozionale-cognitiva
in modo performante.


Andrea Ghedina, l’autore, ha vissuto un’esperienza di pre-morte che ha cambiato per sempre la sua percezione dell’esistenza. Era il 1997. Quel giorno ebbe la precisa percezione che in breve tempo sarebbe morto, se la sua vita non avesse cambiato direzione in modo importante. Da allora, grazie al suo cammino personale e alla condivisione delle esperienze dirette e presenti in letteratura, ha trasformato il suo modo di vivere molte volte. Laureato in osteopatia in Germania, lavora come osteopata, occupandosi In particolare di ritmi bio-oscillatori e di come utilizzare differenti approcci palpatori ritmici a fini terapeutici. In quel lontano 1997, quando ebbe la buona sorte di vedersi morto in una visione lucida, senza morire, iniziò il viaggio per una ricerca di consapevolezza, che lo ha portato oggi a scrivere una parte del suo percorso, ma soprattutto le soluzioni che questa via ha reso oggi disponibili a tutti.

ACQUISTA SU AMAZON
Kindle & Copertina flessibile

AREA FISICA



>Ciò che ci fa percepire la vita attraverso il corpo che si muove, che prende e ritorna informazioni con l’ambiente circostante attraverso di questo. In altri termini la fisicità con tutto quello che viene in mente: camminare, correre, saltare, scalare, nuotare, rotolarsi, lottare, sentire il cuore che pulsa nel petto dallo sforzo, doversi fermare per riprendere fiato, da un respiro che non sta più dietro alla richiesta motoria. La fisicità inserita nei cicli quotidiani e in quelli mensili ed annuali rispetto al movimento.

In quest’area inserisco ciò che è più fisico rispetto alle altre tre aree, perché, come già scritto, ogni cosa contiene le altre, ogni area serve a capire delle specificità dando risalto a ciò che racchiude più caratteristiche di un tipo e non di altri, ma l’essere umano è uno e quando si muove mette in moto la macchina completa e non alcune sue parti, tralasciandone altre, o almeno lo spero, per tutti noi

LEGGI TUTTO