Replace with the name of your product

RE-EVOLUZIONE UMANA


Come vivere le 4 aree base dell’essere umano esistenziale-fisica-emozionale-cognitiva
in modo performante.


Andrea Ghedina, l’autore, ha vissuto un’esperienza di pre-morte che ha cambiato per sempre la sua percezione dell’esistenza. Era il 1997. Quel giorno ebbe la precisa percezione che in breve tempo sarebbe morto, se la sua vita non avesse cambiato direzione in modo importante. Da allora, grazie al suo cammino personale e alla condivisione delle esperienze dirette e presenti in letteratura, ha trasformato il suo modo di vivere molte volte. Laureato in osteopatia in Germania, lavora come osteopata, occupandosi In particolare di ritmi bio-oscillatori e di come utilizzare differenti approcci palpatori ritmici a fini terapeutici. In quel lontano 1997, quando ebbe la buona sorte di vedersi morto in una visione lucida, senza morire, iniziò il viaggio per una ricerca di consapevolezza, che lo ha portato oggi a scrivere una parte del suo percorso, ma soprattutto le soluzioni che questa via ha reso oggi disponibili a tutti.

ACQUISTA SU AMAZON
Kindle & Copertina flessibile

AREA ESISTENZIALE



>La parola esistenziale, come già accennato nel capitolo precedente è relativa al senso dell’esistenza per ognuno di noi. Ciò si avvicina a sfiorare diversi significati correlabili.

Da Google sul suo dizionario si legge: «Esistenziale /e·ṣi·sten·zià·le/ aggettivo. Relativo all’esistenza. In logica, di giudizio che si limita ad affermare o negare l’esistenza del soggetto: per es. Dio esiste. Dio non esiste. Nella filosofia di M. Heidegger (1889-1976), designa una determinazione fondamentale dell’esistenza umana, in quanto essa esprime o manifesta le strutture dell’essere; contrario di esistentivo». (1)

Per alcuni esistenziale potrebbe volere dire cose che assomigliano alla parola: naturale, sopravvivenza, biologia, riflessione, essenziale, spirito, anima, riproduzione. Insomma anche questo aggettivo può assumere una grande varietà di significati. A seconda di chi lo medita, lo riflette, lo pensa e lo agisce. Per alcuni potrebbe essere esistenziale poter avere del cibo da mangiare, per altri meditare sul senso dell’esistenza, per altri ancora l’atto sessuale

LEGGI TUTTO